martedì 5 febbraio 2013

Hamsik Cavani Lavezzi e Zuniga from Napoli Calcio


Che poi io non ne capisco un fuorigioco di sto calcio. Ecco!
Ma, dalla regia (leggasi papà), mi dicono che il Napoli stia andando forte in quest'ultimo periodo.
E allora ho tirato su, dal mare di foto che ho, questi cake topper dei giocatori del Napoli.
E fin quando mi dicono Hamsik, ok, è quel dentosauro coi capelli sparati in aria.
E Zuniga, ok, è quello più abbronzato.
Ma non chiedetemi di distinguere un Lavezzi e un Cavani perché lì cominciano i guai seri.

"Dicheno" che uno non giochi nemmeno più nel Napoli? 
Ma chi? 
Boh.
M'arrendo!

Vedeste papà, com'è tutto contento che io guardi "Quelli che il calcio" insieme a lui, la domenica.
Tenero lui, che pensa di poter liberamente commentare i risultati insieme a me.
.......
Non sa che lo faccio SOLO per godermi l'entrata di Virginia Raffaele che imita Nicole Minetti.

Ciao chips e supertop! XD

  • Blue velvet cake 
  • Decorazioni e copertura in pasta di zucchero 
  • Cake topper in pasta di gomma, realizzati a mano, senza stampi 

4 commenti:

  1. Favolosa forza NAPOLI
    Bravissima!
    Se la vedono i miei figli!

    RispondiElimina
  2. Bellissima torta..complimenti! Un caro saluto e a presto, Alison!

    RispondiElimina
  3. Non tifo Napoli ma è oggettivamente bellissima!

    RispondiElimina
  4. Bellissima, complimenti davvero :)

    RispondiElimina