giovedì 23 agosto 2012

Poker cake per Play City

L'inaugurazione di una sala slot mi ha messo a dura prova con l'esecuzione di un cake topper che stesse letteralmente "in piedi", che non avevo mai realizzato fino ad ora.
Il terrore che non si reggesse sulle gambe mi ha attanagliato per tutto il tempo.
Sotto ai piedi dell' uomo di zucchero, ho utilizzato una base di polistirolo ricoperta completamente di pasta di zucchero, mentre tutta la torta è completamente commestibile, vassoio escluso.
Ovviamente.
  • Pan di spagna al cioccolato
  • Crema al mascarpone, latte condensato e panna montata
  • Bagna aromatizzata al rum
  • Gocce di cioccolato fondente
  • Copertura, decorazioni e cake topper in pasta di zucchero, modellati a mano.

Ah, dimenticavo!
Sono riuscita a recuperare anche una foto (di scarsissima qualità) della serata di inaugurazione di Play City: la mia torta, se guardate bene, si scorge tra le tette di Guendalina del Grande Fratello.
Hihihihihi XD




22 commenti:

  1. Nun se pò guardà.........mica la torta sai!!! :D Complimenti! Che fai passi da casa mia prima del 9 settembre????? :D :D

    RispondiElimina
  2. Sarà che son donna e golosa...ma credimi che le tette della Guenda erano l'ultima cosa che ho guardato!!!
    FAME!!!!

    RispondiElimina
  3. nuova followers ti andrebbe di ricambiare? http://ilmondodellanailart.blogspot.it/
    grazie mille!

    RispondiElimina
  4. non ho parole!
    questa torta è meravigliosa!!!!

    nuova follower.
    naturalmentemakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. 0.0 woooooooow complimentiiiiiiiiiiiiiiiiii!

    RispondiElimina
  6. caspita è stupenda!! =)
    viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Carissima Sara... tu e questa torta meravigliosamente indescrivibile, siete fenomenali *-*
    Oddio,ma quanto sei brava?
    E' stupenda! Riprodotta nei minimi dettagli...fantastica!

    RispondiElimina
  8. ciao! che bello trovare un blog che tratta di questo argomento, io da una settimana circa mi sto appassionando di cake design e.. bè ovviamente sono ancora all'inizio ma qualcosa di moooolto sbilenco sono riuscita a combinare!
    ti seguo allora ^_^
    un bacio

    RispondiElimina
  9. Ma che cose meravigliose che fai! Complimentissimi. Ti seguo!
    Ciao
    Alice

    RispondiElimina
  10. Complimenti!! Bellisima torta!!:)

    Ciao!

    RispondiElimina
  11. Complimenti per il tuo blog e soprattutto per i tuoi capolavori.
    Mi farebbe molto piacere se passasi da me, http://rossocipolla.blogspot.it/!

    RispondiElimina
  12. Come sempre senza parole troppo brava
    baci

    RispondiElimina
  13. nice blog. nice torte! =)

    http://beautyandfashion-makeup.blogspot.hu

    RispondiElimina
  14. Mamma mia questo blog mi fa venire voglia di torte e dolciii!!!
    Questi sono veri e propri capolavori!

    Se ti va passa a salutarmi :)
    Bacioni e buon weekend, Elena

    RispondiElimina
  15. c'è un premio per te passa a ritirarlo!!

    RispondiElimina
  16. Bellissimo il tuo lavoro e il tuo blog. Besos desde España.

    RispondiElimina
  17. Perchè c'è Guendalina del grande fratello? io notavo solo la torta!hihihihihi!
    scherzo, però ho capito che era lei solo quando l'ho letto. Stavo veramente fissando la tua splendida creazione, brava!!
    Mi piacciono tutte le tue torte, e non ti vedo affatto come nemo in un oceano di titani.....sei brava come e più di loro!
    A presto
    Claudia.

    RispondiElimina
  18. Tutte le tue torte sono meravigliose, bravissima è dire poco!

    RispondiElimina