mercoledì 22 agosto 2012

Fluo velvet cake


Dopo quasi 4 mesi in cui in questo blog ha rieccheggiato un silenzio assordante, finalmente riesco a pubblicare una nuova torta!
Sono stata costretta ad abbandonare la mia vita virtuale per mancanza di tempo ma per fortuna sono riuscita a rifugiarmi spesso nella mia realtà parallela fatta di zucchero.
Via i cattivi pensieri, via lo stress, via le incombenze della vita reale, ho trovato la pace e l'equilibrio solo davanti alla mia cara amica, pasta di zucchero. 
Sola, con le mie mani e il mio cuore.

Ho scelto di pubblicare, per il mio ritorno, la mia torta di compleanno.
La prima che faccio per me stessa, dopo 5 anni che pasticcio.
Una torta bianca, semplice, al limite del banale.
Ma è quando la guardi dentro che ti accorgi che è sorprendente!
*ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale. ^_^

22 giugno 2012 - Foto d'epoca: 82esimo compleanno di Sarù ^_^

19 commenti:

  1. Ciao, complimenti è semplice, ma elegante. Insomma davvero bella, brava e bentornata

    RispondiElimina
  2. Stupenda tu e stupenda la torta! :*

    RispondiElimina
  3. questa torta è un'autentica meraviglia! Bravissima! ^_^

    RispondiElimina
  4. Ma quanto sei bbbbella Sarù!
    E voglio le tue torte....te lo dirò OGNI SANTISSIMO GIORNO finchè non ti rompi le balle e me la spedisci in qualche modo xD

    RispondiElimina
  5. Bella... sia tu che la torta!!! E anche se in un ritardo mostruoso... AUGURI!!!

    PS:Mi associo al messaggio di Marika.... la spediresti anche a me una tortina??? ^__^

    RispondiElimina
  6. COMPLIMENTI!!!! sei bravissima......., p.s. ci sei mancata......

    RispondiElimina
  7. Bellissima! Anche tagliata è molto bella.

    RispondiElimina
  8. Auguri Sara...quando organizziamo un servizio navetta/frigorifero con ali collegato con Milano?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kiaretta bella, ciao! :D
      L'unica alternativa, per ora, è che tu scenda più spesso e soprattutto informi anche me, così ti preparo ciò che desideri.
      Baci baci!

      Elimina
  9. ma la ricetta non si può avere?

    RispondiElimina
  10. ti prego non essere narcisa latortaq è bellissima, ma condividi la ricetta, ti prego

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io cerco sempre di essere disponibile con chi mi fa domande, sia via mail che sulla mia pagina facebook, ma spesso non ho neanche il tempo per guardarmi allo specchio. Chiedo venia.
      Comunque, la ricetta di questa torta si trova nel blog: clicca qui su Red Velvet Cake

      Elimina
    2. sei stata gentilissima oltre che bravissima, ti ringrazio per la risposta

      Elimina
  11. Ma è bellissima..spesso quando le torte sono così belle all'esterno mi viene da pensare che il ripieno non sia granché elaborato, ma la tua sempre buonissima! In vero stile sex and the city :) adorabile! Tu hai mai usato le fogliette di oro e argento alimentare Manetti Battiloro per decorare? Una mia amica dice che fanno un effetto splendido! Complimenti ancora! Eleonora

    RispondiElimina
  12. Questa è arte!! Bravissima. Ti seguo

    RispondiElimina
  13. Sei veramente bravissima, oggi è il compleanno delle mie bambine, due gemelle. Giada ed Elena.
    Mia mamma ha preparato loro una torta con sopra il castello delle principesse fatto con la pasta di zucchero, non l'ho ancora vista chissà come è venuta!
    Non è bravissima, non come te specialmente nei particolari, ma ai nostri livelli basta il pensiero.
    Anche io ho un blog, veramente ne ho tre uno di canzoni che scrivo, musico e canto io, uno di favole filastrocche,racconti, (alcune le scrivo io) e un'ultimo di trucchi e segreti per vivere meglio.Se vuoi visitarli e iscriverti io farò lo stesso con te.
    Ciao!!!!

    RispondiElimina