domenica 8 aprile 2012

Buona Pasqua 2012


Un post al volo per augurarvi una Pasqua serena tra 62873 kili di uova di cioccolato, conigli saltellanti, gli uccellini, le anatre e le oche (Jovanotti docet)
E non pensiate che io abbia fatto una torta specifica per questa festività! 
Quella che vedete in foto è la torta di compleanno della mia nonna. 
Che festeggia il 18 gennaio!
Con una temperatura esterna di 3 gradi centigradi, tuoni, fulmini e pioggia battente nessuno in famiglia si è stranito con una torta così..ehm..primaverile.
Heheheheh, loro sanno già che le scadenze per me sono un optional e li ho messi al corrente del mio geniale piano diabolico per evitare di restare senza torta a tema per la Pasqua!
Mignolo col Prof. mi fanno un baffo...a me!  
XD

8 commenti:

  1. Splendida! complimenti e auguroni di buona Pasqua

    RispondiElimina
  2. Bellissima!Sei molto brava ho elencato il tuo blog ,nel mio elenco personale del blog! :) AUGURI smack ISA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabella!
      Così mi tieni sott'occhio..o sott'olio??? :D
      Come preferisci, l'importante e che tu mi tenga a portata di click ^_^

      Elimina
  3. che brava!!! complimenti ,l'interno come lo hai farcito??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Era un pan di spagna classico, bagna leggermente aromatizzata al rum e crema chantilly alla nocciola. :-P''' gnam.

      Elimina
  4. In ritardo per gli auguri di Pasqua, ma non per lasciarti i complimenti per le tue creazioni!
    Bravissima,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ele..ciao!
      Non si è mai in ritardo per un pensiero gentile!
      Grazie!!!

      Elimina