martedì 27 marzo 2012

Torte 3d: Minnie e Mickey Mouse


Questi non sono i cake topper di Minnie e Topolino ma vere e proprie torte tridimensionali.
E a questo punto chi non è invischiato nel mondo del cake design, si starà chiedendo:
"E la torta dov'è?". 
E' nelle loro pance!
Dove altro potrebbe andare a finire una torta? ^_^

Per rendervi conto della loro dimensione reale scorrete fino in fondo all'articolo.
Lì troverete una fotografia che ritrae me dietro a Minnie e Mickey.


Da questa foto si evince la grandezza delle due torte rispetto a me che ho preferito mi ritraessero appena sveglia, senza alcun filo di trucco, con indosso la prima cosa presa dall'armadio e in una posizione naturalisssssssssssima. (*risate pre-registrate in sottofondo)


Dite la verità: 82 anni portati DIVINAMENTE, no? 
(aò è vero o no che la nostra vera età è quella che ci sentiamo dentro? -_-')

Alla prossima...torta, senza di me!
Promesso! ^_^

33 commenti:

  1. Bravissima !!!! Sono meravigliosi e diciamolo ..... anche tu fai la tua parte !!!! Baci Sisters

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io e i miei pronipoti ringraziamo ^_^ Smack

      Elimina
  2. Siete un quadro bellissimo complimenti :) io sono ISABELLA

    RispondiElimina
  3. Che carini tutti tre jejejej. Le torte sono fantastiche, mi piacciono tanto le faccie dei due topolini, hai fatto un lavoro bellissimo

    (se ci sono errori ortografici, scusa... il mio italiano è ancora un pocchino verde...)

    baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rebeca..è un piacere leggere il tuo commento. :-)))

      Elimina
  4. ha!!!ha!!!si naturalissima!!!si vede che non ti atteggi e sei bellissima...non mi
    ero accorta dei tuoi occhioni verdi???blu???Le torte sono uno spettacolo...per curiosita' le braccia erano fatte di pasta di riso???BACIO E SUPER SUPE COMPLIMENTI!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francy, ♥♥♥
      Non so nemmeno io di che colore ho gli occhi, cambiando a seconda del tempo.
      Così come il mio umore. :D

      Le braccia sono di pasta di zucchero, perchè i due topastri le hanno talmente sottili che sarebbe stato impossibile dare il giusto spessore con la pasta di cereali.

      Elimina
  5. grandissima Saru'! io ho provato a fare minnie ma tu stai avanti!!!!!
    ps. appena sveglia stai divinamente, pensa quando sei in tiro !!:DD
    ciao bella
    Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale, appena ho un attimo libero verrò a vedere la tua Minnie: sono curiosa come una scimmia urlatrice. ^_^

      Elimina
  6. MI piaceeeeeeeee!!! E mica sapevo che fossi così bella!! Complimenti anche al fotografo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Clara, io sono stata Miss Italia nel 1834. Mica pizza e fichi? XD
      I complimenti bisogna farli a SanPhotoshop.. ;-)

      Grazie di ♥

      P.s. lovvo il tuo nuovo blog. Non ho commentato ma vengo a trovarti di nascosto appena posso.

      Elimina
    2. Ah ah ah...ed io mi stavo pure facendo il conto degli anni!!! ah ah ah!!!

      Elimina
  7. Semplicemente spettacolari!
    E anche tu fai la tua bella presenza! Complimenti hai un colore di occhi bellissimo!

    RispondiElimina
  8. Meravigliosi!!!!!!!!!!! Sono incantata dalla tua bravura!

    RispondiElimina
  9. meravigliosi!!!!!
    davvero bellissimi......compli compli complimenti!!!!
    a presto,
    ciaooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  10. sono bellissimi.complimenti :)

    RispondiElimina
  11. non ho parole complimenti davvero bellissimi

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia Sarù!! Sono stupende...e non immagino nemmeno che faticaccia... le torte scultura sono le piu difficili... e secondo me proprio qui si vede la bravura!! bacioni!!

    RispondiElimina
  13. Wow! Ma tu sei davvero l'artista! Ho quardati tutto il tuo blog :oD! Bravissima! Buona giornata! Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  14. Adesso li ho fatti vedere alla mia figlia e li adora :o))). Xoxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ♥ e se piacciono alla tua cucciola, io sono strafelice :D

      Elimina
  15. Bellissimi...sei un'artista...!! avrei solo una curiosità da chiederti,ma le teste se sono di torta come si reggono con il peso?ti ringrazio per la risposta..! Tonia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tonia,
      grazie per i complimenti. ^_^
      Le teste non sono di torta: sono fatte di polistirolo (una sfera), ricoperte e modellate con pasta di zucchero.
      Purtroppo non ho ancora trovato il modo per sconfiggere la forza di gravità XD Hihihihihiihihi

      Elimina
  16. Complimenti!! Sono delle opere d'arte! ^_^
    Se ti fa piacere ti aspetto sul mio blog

    http://missmakeupandco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Sei simpaticissima!!!!
    E la copietta è.......perfetta! Brava veramente!

    RispondiElimina
  18. Spettacolare, bravissima. Ciao.

    RispondiElimina
  19. complimenti anzi super complimenti sei super bravissima resto a bocca aperta,io sono poche torte che faccio e vorrei diventare brava come te,fra un mese sarà il comp. di mio figlio e vuole dragonbol e nonso come fare comunque sei veramente bravissima ciao a presto :)

    RispondiElimina
  20. Ciao!! sono passata per augurarti buona Pasqua! :)

    RispondiElimina
  21. ciao,sono del blog Ricette di Mondo http://ricettedimundo.blogspot.it/
    Avevo pensato di Realizzare una specie di rivista ogni mese,cioè un ricettario scaricabile in pdf...
    Ti propongo se vuoi collaborare a questa mia iniziativa,cioè a mettere delle tue ricette ogni mese in questo ricettario.
    Fammi sapere che ne pensi?Se ti piace l'idea?
    Ciao e a presto

    RispondiElimina
  22. Beautiful blog with so many inspiring ideas! Great work:) Would you like to follow each other?

    RispondiElimina