giovedì 13 ottobre 2011

Torta coccinella sul fiore


Proprio non mi va di abbandonare l'estate.
Anzi qui addirittura si torna indietro fino alla primavera.
Immaginereste mai che questa torta con una coccinella che si poggia su un fiore l'abbia realizzata per festeggiare il battesimo di una bellissima pupa celebrato mentre l'autunno è alle porte?
Ebbene, sì.
Anzi, condivido appieno l'anticonformismo della mamma e la ringrazio per non avermi chiesto colori tenui, biberon, bavaglini e bimbi che dormono nelle culle!!
Avrei potuto mettermi a piangere...... -_^

  • Due piani di Red Velvet Cake
  • Copertura, decorazioni e cake topper in pasta di zucchero
  • Completamente commestibile, tranne il fil di ferro delle "antenne" della coccinella
  • Tutto modellato a mano, senza ausilio di stampi

15 commenti:

  1. Supercalifragilistichespiralidoso...bravissima SARU'!!!! BACI

    RispondiElimina
  2. Mi vene voglia di fare un altro figlio per chiederti anche io una torta così!!!!!E' bellissima,sei supercreativa,decisamente diversa dal solito.BRAVA!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Non sai che piacere per me e' andare nella lista dei blog e vedere che hai postato qualcosa....questa tota e' veramente bella!Sembre un monumento all'allegria!!!Bambina fortunata!!!Poi vorrei scambiare con te alcune opinioni che mi sono fatta sul corso che ho fatto,vorrei sapere cosa ne pensi tu su alcune cose!baci!

    RispondiElimina
  4. La coccinella ha un espressione deliziosa e la torta è AAAAAAAAAAAAAltisssima. Come fai? Complimenti

    RispondiElimina
  5. Sei veramente bravissima!!!!!
    Davvero tantissimi complimenti!!!
    Aggiungo il tuo link al mio blog, così chi verrà a visitarmi, saprà anche di te!!!
    ^_^ Gabriella!!

    RispondiElimina
  6. Ogni volta che entro nel tuo blog mi rifaccio gli occhi, sei veramente bravissima!

    Un bacione, GG ;-)

    RispondiElimina
  7. Wonderful work,beautiful cakes...congratulation!!!!

    RispondiElimina
  8. @Tutte/i: siete dei veri tesori. Davvero non credevo di poter ricevere così tanti apprezzamenti.. vi ringrazio tantissimissimissimissimo! Un abbraccio generale :D

    RispondiElimina
  9. Very nice..love it. The ladybug is super cute.

    RispondiElimina